IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ucciso sull’A10, no al rito abbreviato

Savona. La Corte d’Assise di Savona ha respinto la richiesta di giudizio abbreviato presentata dai legali di Paolo Iuliano, il sanremese accusato dell’omicidio di Franco Giuliani, deceduto dopo essere stato aggredito sull’autostrada A10 per questioni di viabilità.

Il processo è stato aggiornato al 30 ottobre. I legali dell’accusato avevano richiesto il rito abbreviato subordinandolo alla presentazione di una perizia, da affidare a un cardiologo, sulla presenza o meno di un nesso causale tra l’attacco cardiaco e le percosse ricevute da Giuliani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.