IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco non si ferma all’alt dei carabinieri: denunciato

[thumb:4033:l]Altare. Ubriaco al volante non si ferma all’alt dei carabinieri. E’ successo questa notte intorno alle 4 sulla strada provinciale che collega Mallare con Altare. Protagonista dell’episodio un rumeno di 21 anni, iniziali A.D., residente in Val Bormida, con precedenti per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e già dedito alla guida sotto l’effetto di alcool.

Il giovane, infatti, alla vista dei militari ha premuto l’acceleratore della sua Alfa 156, sbandando a più riprese lungo la carreggiata durante la fuga: i carabinieri, dopo un inseguimento di circa 3-4 km, sono riusciti a bloccare il fuggitivo, trovato in uno stato alcolemico fuori norma. Il 21enne rumeno è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza; il mezzo non è stato posto sotto sequestro solo perchè intestato al fratello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.