Turismo e Web: la Liguria punta sul socialnetwork

Liguria. La Regione e l’Agenzia di Promozione Turistica “In Liguria” stanno progettando un nuovo portale dedicato al turismo. Rispetto a quello attuale – www.turismoinliguria.it – il nuovo sito sarà totalmente rinnovato, interattivo, una sorta di socialnetwork che il popolo del web potrà frequentare usufruendo di molte possibilità . Non solo ricevere tutte le notizie sulla ricettività, gli eventi, i parchi, le attività legate al mare e, più in generale sul territorio, ma con il nuovo portale del turismo ligure si potranno scambiare foto delle vacanze passate in Liguria, cercare amici conosciuti al mare e nei borghi dell’entroterra, lasciare commenti.

Come accade su Facebook, il più famoso socialnetwork della rete. Previsti anche un blog e un canale con grafica 3D per presentare aspetti virtuali.

Lo hanno anticipato l’assessore al Turismo Margherita Bozzano e il direttore dell’agenzia regionale di Promozione Turistica “in Liguria” nel corso di una conferenza stampa al Salone Nautico Internazionale di Genova dove con il presidente del Muma-Istituzione Musei del Mare e della Navigazione Paola Profumo sono state presentate la rete e la guida dei Musei del Mare e le 45 immersioni d’autore fra i relitti dei fondali e i parchi marini contenute sul mini-sito www.liguriadiving.it.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.