IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Truffe a danno di anziani a Quiliano, due casi in poche ore

[thumb:299:l]Quiliano. Dopo l’episodio dell’anziana 92enne di Varazze che ha messo in fuga una coppia di truffatori, a Quiliano invece si sono verificati ben due episodi nel giro di poche ore: vittime due donne 75enni, avvicinate nelle loro abitazioni da un uomo, un italiano sulla quarantina, vestito normalmente.

Esibendo in modo celere un tesserino si è qualificato come un agente di polizia in borghese che stava controllando un giro di banconote false. Per sua fortuna una delle due anziane non aveva con sè contante, mentre l’altra gli ha mostrato 300 euro in banconote da 50. Il truffatore le ha messe in una busta per poi riconsegnarne un’ altra con dentro solo dei pezzi di carta. Ma quando l’anziana si è accorta della truffa era già troppo tardi.

Su entrambi i casi sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.