IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Travolge e uccide anziano a Sanremo: investitore ricoverato al Santa Corona

Pietra Ligure. E’ stato ricoverato nel reparto maxillo facciale dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure lo scooterista che ieri, sul rettilineo di corso Cavallotti a Sanremo, ha perso il controllo del suo ciclomotore, un “Beverly 200”, ed ha travolto un anziano che stava attraversando la strada. Martino Pastorelli, 94 anni, sanremese, è morto nella notte per le ferite riportate. L’investitore è ora indagato per omicidio colposo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.