IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traversine ferroviarie: in otto a giudizio

Vado Ligure. Smaltimento irregolare di traversine ferroviarie. E’ l’accusa con cui sono state rinviate a giudizio otto persone. La vicenda, su cui dovrà ora giudicare il tribunale di Savona, risale all’ottobre-novembre del 2002 e riguarda lo smaltimento di migliaia di traversine in legno, rimosse dalle linee del Ponente e che erano state accatastate nell’ambito dalla stazione ferroviaria di Vado Ligure.

I rifiuti di tipo speciale (ma non pericoloso) non sarebbero stati avviati nei centri di smaltimento, ma attraverso passaggi documentali e trasferimenti illeciti, sarebbero stati messi in commercio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.