IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traffico di droga tra Milano e Genova: 20 arresti

Più informazioni su

Liguria. Venti persone, di nazionalità italiana e marocchina, sono state arrestate stamani dai carabinieri su ordinanze di custodia cautelare in quattro regioni, Liguria, Piemonte, Lombardia e Sicilia, al termine di un’inchiesta per traffico di eroina e hascisc tra Milano e Genova. Altre quattro sono state arrestate in flagranza per detenzione di droga durante le perquisizioni compiute in concomitanza con la cattura dei ricercati.

L’inchiesta, della compagnia di Genova Portoria, era partita due anni fa. I militari hanno controllato i movimenti di decine di persone che acquistavano la droga a Milano e la portavano, in piccole quanità, a Genova per spacciarla. Stamani sono scattati gli arresti su ordinanze emesse dal gip del tribunale di Genova su richiesta della procura della Repubblica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.