IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, C2: Finale e Spotornese ancora sconfitte

Spotorno. Così come il turno d’esordio, anche la 2° giornata del campionato di serie C2 non ha riservato soddisfazioni a Spotornese e Finale Ligure. La compagine neopromossa di Paolo Moretti ha ceduto in trasferta al Prati Fornola. Non sono bastate le vittorie di Roberto Ruggeri e Stefano Rebecchi. Mohamed Fousfos è rimasto a secco e la vittoria è andata agli spezzini per 4 – 2. Questi i risultati:
La Mattina – Rebecchi 0 – 3
Podestà Lucciardi – Fousfos 3 – 2
Palomba – Ruggeri 1 – 3
Podestà Lucciardi – Rebecchi 3 – 1
La Mattina – Ruggeri 3 – 1
Palomba – Fousfos 3 – 1

Il Finale Ligure, che gioca le proprie gare interne a Genova Rivarolo, ha ceduto al Cral Luigi Rum. Nicolandrea Costa, Roberto Moretti e Luca Sebellin si sono arresi ai loro ex compagni di società. Le partite:
R. Moretti – S. Romei 0 – 3
Costa – Vada 2 – 3
Sebellin – Volterrani 0 – 3
Costa – S. Romei 1 – 3
R. Moretti – Volterrani 0 – 3
Sebellin – Vada 2 – 3

I risultati della 2° giornata, nella quale si sono registrate 2 vittorie interne, 2 esterne e 1 pareggio:
Villaggio Sport – Arma di Taggia “1” 3 – 3
Genova – Bordighera 4 – 2
Prati Fornola – Polisportiva Spotornese 4 – 2
Finale Ligure – Cral Luigi Rum 0 – 6
Arma di Taggia “2” – Amatori San Fruttuoso 1 – 5

Nel prossimo turno, domenica 19 ottobre alle 15,30, si affronteranno Spotornese e Finale Ligure in una sfida che già assume i caratteri di uno spareggio per la salvezza. La classifica:
1° Cral Luigi Rum 4
1° Amatori San Fruttuoso 4
1° Genova 4
4° Arma di Taggia “1” 3
4° Villaggio Sport 3
6° Prati Fornola 2
7° Polisportiva Spotornese 0
7° Bordighera 0
7° Finale Ligure 0
7° Arma di Taggia “2” 0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.