IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Telecamere di sorveglianza a Lavagnola e Villetta

Savona. Telecamere per la sorveglianza saranno installate presso i due plessi scolastici che si trovano nella I e nella V Circoscrizione di Savona, rispettivamente in via Crispi e via Tagliata-piazza Amendola. L’installazione degli “occhi elettronici” rientra nelle misure di sicurezza previste dall’amministrazione.

Per l’installazione delle videocamere era inoltre stata presentata un’interpellanza comunale da parte del consigliere di minoranza Luigi Bussalai. La polizia municipale ha già effettuato un sopralluogo tecnico a Zinola per la sistemazione delle apparecchiature.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.