IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Suicidio ingegnere di Genova: era originario di Savona

Più informazioni su

Genova. Era originario del quartiere delle Fornaci di Savona l’ingegnere dell’Inail suicidatosi a Genova. Aveva lavorato con Carlo Cipollina, esponente politico di Forza Italia, consigliere dell’Acts, l’azienda dei trasporti pubblici di Savona.

“Avevo lavorato con Massimo – afferma Cipollina – ad una consulenza per l’Arpal. Una persona onesta e della massima pulizia morale, ma soprattutto molto competente e preparata. Faceva parte anche del comitato cittadino delle Fornaci contro il Metrobus. La notizia della sua scomparsa mi ha sconvolto”. Il padre è finanziere a Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.