IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Striscione e magliette di Loano ai mondiali di ciclismo

Loano. Gli amatori loanesi “Amici della Bici del Bar Como” domenica 28 settembre, con un pullman di 50 persone, erano presenti ai mondiali di ciclismo di Varese con lo striscione e le maglie “Loano per lo sport”.

Dopo la presenza dello scorso anno alla tappa del Giro d’Italia a Biella e nel luglio al Tour de France nella tappa di Prato Nevoso (sempre con lo striscione e le magliette), anche a Varese i loanesi sono riusciti a farsi riprendere dalle telecamere, pubblicizzando il nome della cittadina rivierasca. “Loano per lo sport” è lo slogan che accompagna l’azione di marketing territoriale promossa dall’assessore al turismo Remo Zaccaria.

[image:9362:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.