IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stasera a Celle Ligure il Facebook Party

[thumb:9520:l]Celle Ligure. E’ programmato per questa sera, sabato 25 ottobre, il primo Facebook Party savonese. Gli iscritti del gruppo locale del noto social network si sono dati appuntamento all’Alborada (ex Gaudì) di Celle Ligure dalle ore 20 sino all’alba. L’ingresso alla festa sarà a pagamento e parte dell’incasso della serata sarà devoluto all’associazione “Find the cure”, impegnata in India nell’ambito dell’iniziativa “Adotta un malato”. Tra le iniziative della festa notturna, l’incorazione di una Miss Facebook.

L’iniziativa si è sviluppata intorno al gruppo di Facebook “Lasciate ogni speranza voi ch’entrate… a Savona”, organizzato da alcuni giovani savonesi che, grazie alle potenzialità del web, hanno deciso di creare una nuova rete di amicizie per rendere più animata la vita sociale nella città della torretta, in contrapposizione al dilagante “grigiore” lamentato dai ragazzi del capoluogo. “Ci autogestiamo il divertimento” lo slogan del gruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.