IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, lutto in Confapi: è morto Bruno Massobrio

Più informazioni su

[thumb:9422:l]Spotorno. Lutto nel mondo economico locale per la scomparsa di Bruno Massobrio, 57 anni, direttore di Confapi Savona e socio della Lega Navale di Spotorno. Originario di Asti, da tempo attivo con ruoli strategici nell’associazione che promuove le piccole e medie imprese, lascia quattro figlie.

Massobrio era contitolare di un’azienda che si occupa di risorse umane e da tutti veniva apprezzato per le sue doti di insegnamento nei corsi di formazione. La notizia del decesso, causato da un malore repentino che lo ha colto mentre si trovava sulla passeggiata spotornese, si è subito diffusa a Spotorno, sua città di residenza, dove era molto conosciuto. Sentimenti di profondo cordoglio sono stati espressi, in particolare, dai vertici di Confapi.

“Era una persona stimata e capace – lo ricorda Alessandro Poggi, consigliere allo sport della Lega Navale di Spotorno – Poche ore prima che si sentisse male aveva tranquillamente collaborato con noi per preparare alcune iniziative. E’ una scomparsa improvvisa che ci tocca tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.