IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Sospetta refurtiva: appello ai proprietari

Savona. La polizia savonese fa appello ai legittimi proprietari di alcuni oggetti in oro, ritratti nella foto, affinché si presentino in Questura per la restituzione degli stessi. Si tratta di orologi e monili pregiati di sospetta provenienza furtiva. Chiunque vi riconosca l’oggetto di cui è stato derubato è invitato a presentarsi negli uffici della squadra mobile munito della corrispondente denuncia di furto.

Ori sospetto furto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.