IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

S.O.S. Tata all’Ipercoop di Savona

[thumb:4477:l]Savona. Se il bambino si rifiuta di mangiare urlando e respingendo il piatto, se di notte si catapulta nel lettone senza accennare a volersene andare, se non vuole frequentare l’asilo, si rifiuta di usare il vasino o depreda il fratellino degli oggetti più cari facendolo piangere… forse possono risultare preziosi i consigli della tata più celebre d’Italia.

Sabato 4 ottobre, alle ore 17, presso l’Ipercoop del centro commerciale Il Gabbiano di Savona, direttamente dalla trasmissione televisiva “S.O.S. Tata”, Tata Renata accorrerà in aiuto dei genitori per suggerire loro le strategie che aiutano a sopravvivere nella caotica vita familiare. Quando infatti i bambini troppo vivaci riducono allo stremo mamma e papà, sono proprio gli adulti a dover essere in un certo qual modo “educati”.

Quale gioco proporre al proprio bambino? Come intrattenerlo senza ricorrere a “mamma televisione”? Come fargli rispettare le regole? Quante attenzioni dedicargli senza viziarlo? A questi e ad altri interrogativi risponderà la tata di FoxLife (canale 111 di Sky), Renata Scola. Le piccole pesti sono avvisate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Per un momento nel leggere il titolo ho pensato che fosse in vendita la Tata (vettura da 1700 euro).