IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sindacati: pullman per la manifestazione della scuola

Provincia. In occasione dello sciopero generale della scuola e della manifestazione nazionale a Roma del prossimo 30 ottobre, Cgil, Cisl, Uil e Snals organizzano un pullman gratuito per quanti vogliano partecipare. Il mezzo partirà da Albenga a mezzanotte, per poi fermarsi a Finale, presso la Stazione Fs, alle 00,30, a Savona, dalla piscina di corso Colombo alle 01,00, ad Albissola, davanti ai bagni Colombo, alle 1,15 e a Varazze, dal Kursaal Margherita, alle 01,30. Per gli studenti minori di18 anni è richiesta l’autorizzazione dei genitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Ok rispondendo all’invito ho letto il
    “testo integrale del Decreto sul Maestro unico, in vigore dal 1° settembre 2008”
    che, a livello personale, approvo pur non avendo afferrato in pieno gli articoli sei e sette che tuttavia semplificano l’avvio all’insegnamento di chi e’ in possesso di determinate lauree, (non mi sembrano articoli molto importanti).

    Alcuni commenti inseriti nel blog
    (rintracciato con google “ddl gelmini” DECRETO GELMINI SU MAESTRO UNICO: IL TESTO INTEGRALE | Il Blog di …)
    che appaiono completamente staccati dal testo si riferiscono ad altre norme che ….. saranno anche giuste ma ….. ignoro.

  2. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    x Bruno hai ragione ….

    li ho appena letti “di volata” ….. sono otto articoli che approvo.

    Ora devo scappare appena torno leggo anche fra le righe e i commenti legati all’articolo, al momento mantengo qualche dubbio sulla opportunita’ di questa serie di manifestazioni.

    Una cosa e’ certa …. bisogna spendere “con oculatezza” anche nella scuola, possiamo fare ogni cosa ma dobiamo evitare gli sprechi.

  3. Bruno Pirastu
    Scritto da Bruno Pirastu

    Non posso credere che tutto il caos che c’è,con Docenti Universitari che tengono lezioni in piazza , studenti ink ( a buon motivo quelli che domani potrebbero andare all’Università ) , piccoli comuni che perdono la scuola e altro sia solo per il problemino del grembiulino. Forse tra culi , tette, veline e beckam , nei Media si è persa qualche notizia , forse , più importante, di chiarimento. Forse bisognerebbe leggersi bene , molto bene , l’emendamento = DDL.

  4. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Visto che (se non sbaglio) le norme contestate riguardano le elementari ….

    ed i diretti interessati sono piccini ….. ed hanno spesso dei problemini ….
    per loro sono previsti i bagnetti ed i pannolini di ricambio?

  5. Scritto da square

    Albisola – Varazze in 15 minuti….in ore notturne……scusate ma a che ora è previsto l’arrivo a Roma ??
    La prenotazione dove si fà? forse vengo anche io……. è gratis!!!