IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si masturba davanti alla finestra di una donna: denunciato

[thumb:4202:l]Savona. E’ stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Savona per atti osceni in luogo pubblico: N.E., savonese di 54 anni, era solito masturbarsi nudo davanti alla finestra di una donna, che ha segnalato l’episodio ai militari. La donna, infatti, aveva l’abitudine, una volta tornata dal lavoro, di affacciarsi dal suo balcone per innaffiare le piante ed accudire il suo canarino.

Ma l’uomo conosceva bene le abitudini della donna, così si faceva trovare ogni sera, a quell’ora, nudo affacciato alla finestra, cominciando a masturbarsi nel tentativo di attirare la sua attenzione.

I carabinieri, dopo aver predisposto un’attività di controllo per verificare le parole della donna, lo hanno quindi denunciato alla Procura della Repubblica. Inoltre nella perquisizione domiciliare sono saltati fuori 5,2 grammi di hashish: per il 54enne savonese è quindi scattata anche la segnalazione quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.