IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si amputa un dito della mano: trasferito al San Paolo di Savona

Savona. Un operaio trentaduenne di Ventimiglia è ricoverato al centro di chirurgia della mano dell’ospedale San Paolo di Savona, dove i medici tenteranno di ricucirgli la falange di un dito che si è amputata mentre lavorava in una ditta di prodotti farmaceutici.

L’incidente è accaduto ieri nella frazione ventimigliese di Bevera. Soccorso dai militi della Croce Verde Intemelia, l’uomo è stato dapprima trasportato all’ospedale Saint Charles di Bordighera, quindi trasferito al nosocomio savonese per l’intervento chirurgico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Sono certo che andra’ tutto molto bene. Sono bravi, cortesi ed efficienti.
    .
    Un consiglio pero’ ….. prima di andar via e’ opportuno farsi togliere tutta la ferramenta che va’ tolta ….. una volta usciti dall’emergenza i tempi per la rimozione diventano biblici.