IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola, Regione: il centro destra con il ministro Gelmini

Più informazioni su

Regione. “Il centrodestra della Regione Liguria valuta in maniera positiva i provvedimenti fin qui adottati sulla scuola dal ministro dell’istruzione, Mariastella Gelmini. Così come giudica in maniera positiva la votazione del provvedimento nelle aule parlamentari, senza porre la fiducia”. Lo fanno sapere in una nota Luigi Morgillo, Gabriele Saldo, Gino Garibaldi, Matteo Rosso (Forza Italia), Nicola Abbundo (Moderati per il Popolo delle Libertà), e Giovanni Macchiavello (Per la Liguria-Sandro Biasotti).

I consiglieri allo stesso tempo rimarcano il grande rispetto per coloro che stanno manifestando il proprio dissenso, quando ciò avviene nell’ambito della legge. Anche se gli esponenti del centrodestra ligure temono che “le manifestazioni di protesta che stanno avvenendo in questo momento nel nostro Paese e le strumentalizzazioni che il centrosinistra e la sinistra radicale stanno montando nei confronti dei provvedimenti del ministro Gelmini siano solo ed esclusivamente i comportamenti di chi ha interesse a mantenere lo status quo”, conclude il comunicato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.