IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto in moto: muore gelataio di Andora

Più informazioni su

Andora. Fausto Lanfredi, 41 anni, di Andora, è morto durante un soggiorno di vacanza nei pressi del lago di Garda. Era il sella ad una Harley Davidson Buell, quando ha perso il controllo della moto ed è finito contro una Peugeot 106 proveniente dalla direzione opposta. Nonostante gli immediati soccorsi, il suo cuore ha cessato di battere durante il trasporto all’ospedale di Desenzano. Di origine albenganese, Fausto Lanfredi gestiva nella località andorese la nota gelateria “L’isola allegra” sulla via Aurelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.