IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scherma, savonesi in evidenza nel “Trofeo d’autunno”

Savona. Buona prestazione per il Circolo Scherma Savona, in una competizione amichevole che si è svolta a Monza. Il sodalizio del presidente Roberto Faldini ha infatti sfiorato il podio nel “Trofeo d’autunno”, col secondo posto di Filippo Cervetto, all’esordio nelle Prime Lame di fioretto.

Terza si è piazzata Sofia Cavallo, nelle Giovanissime sempre di fioretto, mentre Chiara Gori è giunta decima nella spada Ragazze-Allieve. Francesco Ratto si è invece arreso nei quarti di finale della spada Ragazzi-Allievi.

Nel frattempo in questo avvio di stagione il Circolo Scherma Savona ha dato il via al reclutamento delle nuove leve, con un’esibizione che si è svolta sabato scorso in piazza Sisto IV a Savona. Domenica prossima appuntamento in piazza del Brandale alle ore 11.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.