IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “Vetrine d’artista”: espone Gian Genta

Savona. L’associazione culturale “Aiolfi” organizza a partire da oggi, 31 ottobre, l’iniziativa “vetrine d’artista”, che vedrà protagonista la sede di corso Italia della Cassa di Risparmio di Savona. Ad esporre le proprie opere sarà Gian Genta, artista ceramista di scuola albisolese, con una sua originale linea che lo porta a plasmare donne di una sana e greca bellezza, con una forza evocativa rivolta all’oggi. La mostra si protrarrà fino al 23 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.