IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, treno imbrattato dai graffitari

Più informazioni su

Savona. Ignoti graffitari notturni hanno preso di mira il nuovo treno “Vivalto” fermo sui binari tronchi della stazione di Savona. Le Ferrovie hanno stimato intorno ao 6 mila euro i danni prodotti dalle scritte con cui i vandali hanno imbrattato le fiancate di tre carrozze. Per completare l’opera, gli autori del gesto, armati di bombolette spray, hanno impiegato lungo tempo, eppure nessuno se ne è accorto. In una nota, le Fs stigmatizzano” questi episodi che provocano anche disagi ai viaggiatori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.