IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tre denunciati per guida in stato di ebbrezza

Savona. Sabato sera di controlli sulle strade per i carabinieri savonesi, nell’ambito della strategia di prevenzione degli incidenti stradali. Nella rete dei militari, muniti di etilometro, sono caduti tre automobilisti, denunciati a piede libero per guida in stato di ebbrezza.

In particolare, in seguito a un incidente stradale, sono stati segnalati all’autorità giudiziaria O.R., vadese di 36 anni, e D.M., donna di 62 anni nata a Bagheria ma residente a Bergeggi, trovati con un tasso alcolemico superiore al limite di legge, rispettivamente pari a 1,90 e 2,10 grammi per litro. Nel proseguimento delle attività di prevenzione è stato inoltre denunciato anche A.A., marocchino di 26 anni, nel cui sangue erano presenti 1,40 grammi di alcool per litro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.