IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tossicomane sorpreso con eroina prima di entrare in comunità

[thumb:575:l]Savona. Un giovane tossicodipendente lombardo è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria per detenzione di droga. Il ragazzo, che ha 21 anni, è stato identificato dagli agenti della polizia ferroviaria poco dopo essere sceso da un treno e, perquisito, è stato trovato in possesso di alcune dosi di eroina. Nonostante fosse arrivato in Liguria per recarsi in una comunità terapeutica, il giovane aveva acquistato durante il viaggio il quantitativo di stupefacente. Gli operatori della Polfer stanno ora cercando di individuare i fornitori della sostanza illecita.

Nella stessa giornata gli agenti hanno denunciato un venticinquenne algerino per violazione della legge sull’immigrazione clandestina. Lo straniero, bloccato nella stazione Mongrifone, è risultato inottemperante ad un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Livorno. Accompagnato in Questura per accertamenti, gli sono stati assegnati i cinque giorni di tempo per lasciare il territorio nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.