IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Tir si ribalta in autostrada

[thumb:1042:l]Savona. Un Tir si è ribaltato questa mattina sull’autostrada A6 nei pressi dello svincolo savonese. L’incidente si è verificato intorno alle 6,30. L’autoarticolato telonato, trasportante bancali di carta, ha invaso la carreggiata bloccando la circolazione. Sul posto vigili del fuoco, tecnici della Società Autostrade e polizia stradale.

E’ stato istituito l’obbligo, per chi intende viaggiare in direzione ponente, di proseguire verso Albisola, uscire e rientrare in modo da poter procedere verso Ventimiglia. Si sono formati due chilometri di coda per raggiungere il casello albisolese. Intorno alle 10 si sono completato le operazioni di sgombero. Soltanto contusioni per i due occupanti del mezzo pesante, trasportati al San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    La scatola nera che dice?
    A che velocita’ andava?
    Era forse in fase di sorpasso?
    Il guidatore da quanto tempo era alla guida?
    Da dove arrivava?
    Il limitatore di velocita’ esiste ancora o e’ stato disattivato?
    .
    La notizia cosi’ dice poco, qualcosa da ridire sul modo con cui vengono gestiti questi mezzi pesanti …. ci sarebbe, ma magari in questa occasione era tutto regolare e ci troviamo davvero davanti ad una disgrazia vera, spesso in caso di incidenti con questi “bisonti della strada” ci si trova di fronte a pura negligenza che nulla ha a che vedere con una disgrazia dovuta al “fato”.