IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, targa alla memoria di Beppe Matini

Savona. Si terrà oggi, sabato 25 ottobre, alle 16, presso i giardini pubblici del quartiere di Zinola, l’inaugurazione di una targa dedicata alla memoria di Beppe Matini.

“Beppe Matini – ha dichiarato l’assessore ai Quartieri Franco Lirosi – per molti anni ha collaborato a regolare l’accesso ai giardini di Zinola, educando i bimbi presenti al civismo ed al rispetto della cosa pubblica. Con piacere ho accolto la proposta dell’apposizione di una targa comemorativa, con lo scopo di tener viva la memoria di una figura molto preziosa per la comunità cittadina che, come molte altre di egual valore, il Comune si impegna a valorizzare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.