IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sta meglio la donna investita e trascinata

Savona. Sta meglio Anna Maria Scali, la sessantotttenne savonese che poco più di due settimane fa era stata travolta da un’auto a folle velocità in piazza del Popolo e trascinata sino in via XX settembre. Il corpo della donna, agganciato dalla Volvo V70 di una ventinovenne colta da un malore, era stata infine scaraventata sotto una vettura in sosta.

Tutte le ferite dell’infortunata sono in via di guarigione, le lesioni interne sono state operate con successo, l’ematoma cerebrale asportato. Stabilizzata l’ultima frattura a livello delle vertebre cervicali, la donna verrà dimessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.