IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, spaccio nel solarium: Rosaria Garofalo patteggia

Più informazioni su

Savona. Era finita in manette per una vicenda di droga. Rosaria Garofalo, la trentacinquenne titolare di un solarium savonese aperto ai soli soci, ha patteggiato in tribunale un anno e otto mesi di reclusione, con la condizionale. Per l’accusa, la donna aveva ceduto tre grammi di cocaina a un frequentatore del suo centro (Fabio C.). Dalla successiva perquisizione del locale erano saltati fuori altri venti grammi di droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.