IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si scagliarono contro i vigili del fuoco: condannati

Savona. Roberto B., 26 anni, di Savona, e ad Agnieszka S., polacca di 35 anni, sono stati condannati in tribunale ad un anno e undici mesi di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Nel novembre del 2005 i due avevano aggredito i vigili del fuoco durante un intervento di soccorso presso le case popolari di via Aglietto. I pompieri erano stati chiamati per il ricovero in ospedale del coinquilino dei due, un paziente colto da malore molto pesante da trasportare. Il giovane e la donna si erano opposti al ricovero, scagliandosi anche contro i poliziotti delle volanti arrivati sul posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.