IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, servizi speciali Acts in occasione dell’1 e 2 novembre

Savona. L’Acts, in occasione del 1° e 2 novembre, istituirà un servizio navetta di collegamento tra Savona e i cimiteri di Zinola e Vado Ligure (località Bossarino). I bus navetta, a disposizione dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18, partiranno con scadenza oraria da piazza del Popolo. Stesso servizio verrà effettuato dal centro di Vado Ligure al cimitero di Bossarino. Per informazioni Acts ha messo a disposizione degli utenti il numero verde 800 012727 (attivo nei giorni feriali) e il sito internet aziendale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.