IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, scontro tra automedica e fuoristrada in corso Mazzini

[thumb:1977:l]Savona. L’automedica di Savona Soccorso si è scontrata con un fuoristrada in corso Mazzini, davanti alla sede della Croce Bianca. L’impatto è avvenuto intorno alle 19 di ieri sera. Il mezzo del 118 stava muovendosi verso Santa Rita per raggiungere i feriti di un altro incidente, quando il tragitto è stato interrotto dallo schianto con un Opel Frontera.

Il dottor Claudio Poli, che si trovava con i colleghi sull’automedica, ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso: non è grave. La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica del sinistro. Quanto all’altra emergenza, in via Carissimo e Crotti, tre persone urtate da un’auto si sono per fortuna rivelate non gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.