IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, scippatore tredicenne bloccato in stazione

Più informazioni su

Savona. Un ragazzino di 13 anni si è improvvisato scippatore ai danni di un’anziana. E’ successo a Savona in via Vittime di Brescia. La donna stava facendo una passeggiata, quando è stata avvicinata dal ragazzino, che le ha strappato la borsa ed è fuggito di corsa. Un testimone del fatto ha inseguito il giovane, senza però riuscire a raggiungerlo.

Il tredicenne si è poi disfatto della borsa ed ha imboccato il sottopassaggio per la stazione ferroviaria. La sua fuga è stata interrotta dagli agenti della polizia ferroviaria, nel frattempo avvisati dell’accaduto. Nei confronti del ragazzino è scattata una segnalazione al tribunale dei minori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.