IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rubano la rubinetteria di un bagno

Più informazioni su

Savona. Visita dei ladri in una casa nella zona dei Ciatti, sopra a Lavagnola. Se ne sono accorti i proprietari al loro rientro, constatando con incredulità che i malviventi avevano letteralmente smontato il bagno. Sparita tutta la rubinetteria, i tubi, i sifoni e un contatore elettrico. Al loro posto soltanto vasca e sanitari. Sull’insolito furto di materiale idraulico la polizia ha aperto un’indagine. “Si vede che qualcuno aveva da ristrutturare il bagno e ha pensato di sottrarre quello che gli serviva” hanno commentato sconsolati i proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.