IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovati giovani dispersi sulle alture savonesi

Savona. Sono stati ritrovati poco fa un gruppo di giovani fungaioli dispersi sulle alture savonesi, in località Naso di Gatto. La comitiva, sembra composta da tre ragazzi e una tagazza, tutti sulla ventina, erano usciti per funghi nel pomeriggio, ma intorno alle 17 e 30, due di loto, seguendo alcuni sentieri, si erano persi nella boscaglia, non trovando più la via del ritorno. Con il cellulare hanno quindi chiamato i soccorsi: sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco, Soccorso Alpino e Forestale, che dopo una breve ricerca sono riusciti ad individuarli e a raggiungerli. Secondo quanto riferito sono tutti in buone condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.