IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Rifondazione: nuovo circolo dei lavoratori Ata

Savona. Rifondazione comunista ha inaugurato nei giorni scorsi un nuovo circolo, rivolto ai lavoratori dell’Ata. Gli iscritti al momento sono quindici. Tra gli impegni della nuova sezione del Prc la sicurezza nei luoghi di lavoro, ma anche un ruolo di critica e pungolo nei confronti della dirigenza dell’azienda di igiene urbana, esprimendo forte perplessita per la scelta di prorogare i contratti a termine, riducendone contestualmente la durata.

Il segretario del circolo, Dario Lavagna, conclude poi con un intervento sulla crisi in provincia vista dalla prospetiva dei lavoratori Ata: “In tempi recenti l’Amministrazione provinciale, nella persona del suo presidente Bertolotto, aveva approvato pienamente la scelta di Passeggi, salvo poi ricredersi per motivi non completamente chiari ma che ai più appaiono strumentali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.