IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, riapre la scuola di alfabetizzazione della Migrantes

Savona. Ricominciano oggi, lunedì 6 ottobre, le lezioni della scuola d’alfabetizzazione della Migrantes diocesana, un servizio che vedrà anche quest’anno almeno 120 persone di nazionalità straniera frequentare i corsi per impratichirsi nella lingua italiana.

Dopo la pausa estiva, infatti, la sede nella Casa della mondialità, in via Luigi Corsi 35 a Savona, riapre i battenti. Le lezioni si svolgeranno il lunedì, mercoledì e venerdì in due turni, dalle ore 15 alle ore 17 e dalle ore 17 alle ore 19 e vedranno impegnati insegnanti qualificati che prestano servizio di volontariato.

“Il numero delle adesioni è praticamente completo – spiega Giorgio Gandolfo della Migrantes – ma c’è ancora la possibilità di iscriversi”. Per informazioni telefonare, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, al numero 019-804460.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.