IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rapina sul treno: patteggia tre mesi

Più informazioni su

Savona. Nel suo bagaglio di esperienze criminali ci sono diverse rapine, ben dodici in un mese tra supermercati e negozi, messe a segno in Piemonte nell’estate del 2006. Nella “collezione” di Michele D.C., 23 anni, c’è anche un colpo compiuto a bordo di un treno interregionale Torino-Albenga mentre transitava nel Savonese. In quell’occasione il giovane, con l’aiuto di due complici, aveva rubato il trolley da viaggio al capotreno e poi aveva colpito con un pugno il macchinista che aveva cercato di bloccarlo. Per questo episodio ha patteggiato in tribunale tre mesi di reclusione e trecento euro di multa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.