IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rapina al phone center: scarcerato diciottenne

Più informazioni su

Savona. Scarcerato con obbligo di firma nella caserma dei carabinieri di Stella. Il giudice Barbara Romano ha convalidato l’arresto dell’albanese Olent Remziu, 18 anni appena compiuti, abitante a Stella S. Giustina, ritenuto uno dei componenti della baby gang che domenica pomeriggio ha assaltato il “Koli Phone Center” di via Sormano. Dell’altro albanese fermato, il quindicenne B.X., si sta occupando il tribunale dei minori di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.