IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rapina al phone center: arrestati due albanesi

Più informazioni su

Savona. Sono stati individuati due degli otto ragazzi albanesi che domenica pomeriggio hanno rapinato il “Koli Phone Center” di via Sormano a Savona. Si tratta di Olent Remziu, 18 anni, residente a Stella, e di B.X., 15 anni, abitante a Savona. Sono stati arrestati con l’accusa di concorso in rapina impropria dalle forze dell’ordine, che ora sono a caccia dei complici.

Il proprietario del phone center, Mohammad Miraz, di 27 anni, ha raccontato che gli assalitori erano in otto: cinque sono rimasti fuori del negozio, tre invece sono entrati nel locale. Uno di loro si è avvicinato alla cassa, ha visto i soldi e rapidamente ha arraffato una banconota da cinquanta euro, proprio sotto gli occhi del titolare del negozio che ha cercato di impedire il furto. Per risposta, uno degli albanesi gli ha assestato un pugno di faccia ed è scappato, non prima di aver mandato in frantumi il vetro della porta di ingresso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.