IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, protesta a Mongrifone contro le Poste

Savona. Gli abitanti di Mongrifone protestano da diverso tempo contro Poste Italiane per il trasferimento del servizio di ritiro raccomandate e corrispondenza dall’ufficio postale di piazza Aldo Moro all’ufficio numero 7 di via Buonarroti a Legino, che penalizza in particolar modo gli abitanti più anziani.

Le persone non dotate di mezzo proprio sono costrette a servirsi di due autobus. I residenti di via Tissoni hanno anche promosso una raccolta di firme. Il documento sottoscritto da una sessantina di cittadini è stato consegnato al direttore dell’ufficio postale di piazza Aldo Moro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.