IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, domani inaugura il palazzetto di Zinola

Più informazioni su

[thumb:9363:l]Savona. Verrà inaugurato domani, sabato 4 ottobre, alla presenza dell’assessore allo sport Luca Martino, il palazzetto di pattinaggio e hockey sito nel quartiere di Zinola e sottoposto nelle scorse settimane a importanti lavori di ristrutturazione e riqualificazione.

“Sono molto lieto di aver messo a disposizione dei giovani sportivi savonesi questa struttura che si offre ora nelle ottimali condizioni. Insieme al campo sportivo comunale “Levratto” e alla pista di pattinaggio di prossima realizzazione costituisce il nuovo polo sportivo di Zinola”, ha dichiarato l’assessore Martino.

I lavori di riqualificazione del Palazzetto hanno tra l’altro portato all’impermeabilizzazione del tetto, alla messa in sicurezza delle strutture perimetrali in legno e delle balaustra della pista, oltre a vedere un nuovo allestimento di un pavimento sportivo in legno per la pista di pattinaggio, ammortizzato con uno speciale materassino per permettere le attività di skating e di hockey.

La manifestazione inaugurale iniziarà alle 16, per poi proseguire con l’esibizione del gruppo pattinaggio artistico dei bambini della Società S.M.S. Zinolese e con una dimostrazione di hockey giovanile delle società Liguria Hockey Club e Savona Hockey Club. Terminerà la giornata il gruppo pattinaggio artistico dei bambini della Società S.M.S. Generale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.