IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, patteggia tre mesi per il furto di una borsa

Più informazioni su

Savona. Massimiliano P., 26 anni, di Cairo Montenotte, ha patteggiato in tribunale tre mesi di reclusione e duecento euro di multa. Secondo l’accusa, nell’aprile del 2005 aveva derubato della borsa una donna. L’aveva avvicinata mentre era seduta con unn’amica su una panchina nei pressi della Sms Milleluci e, dopo averla distatta, aveva messo a segno abilmente il furto. Nello borsa, però, non c’erano ch pochi spiccioli e documenti. Poco dopo le forze dell’ordine avevano bloccato il ladro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.