IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio provinciale: respinta la richiesta di modifica odg

Savona. E’ stata bocciata la proposta, avanzata dal consigliere Rosavio Bellasio, di modificare l’ordine del giorno del consiglio provinciale odierno. A deciderlo è stata la conferenza dei capigruppo. La mozione d’ordine avrebbe previsto al primo punto la discussione sulla stipula di una convenzione con il comune di Borghetto per la manutenzione della strada provinciale 70 verso Bardineto ed al secondo la votazione sulle variazioni di bilancio. Solo dopo la discussione di questi due argomenti si sarebbe passato al tema “caldo” del giorno, ovvero la mozione programmatica presentata dal Partito Democratico e sostenuta anche dagli altri partiti del centro-sinistra. La scaletta dell’assemblea provinciale resta quindi invariata, con la mozione Pd all’undicesimo punto dell’ordine del giorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.