IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, mistero sul pestaggio di un giovane albanese

Più informazioni su

[thumb:534:l]Varazze. Misteriosa aggressione ai danni di un ragazzo albanese di 19 anni, Steve Melkize, che si è presentato nella notte nella sede della Croce Rossa di Varazze. Il giovane aveva il volto insanguinato per una grave ferita alla testa. Immediatamente condotto al pronto soccorso del San Paolo di Savona, dove è stato sottoposto ad una Tac, di lì è stato poi trasferito all’ospedale San Martino di Genova su un’ambulanza di rianimazione della Croce Bianca.

Il ragazzo è rimasto comunque vigile e cosciente durante le operazioni di trasporto, nonostante la gravità del trauma cranico. Inizialmente ha detto di essere stato vittima di un incidente con la moto, poi però sono emersi alcuni elementi che farebbero pensare ad un pestaggio. Sarebbe stato colpito alla testa, pare, da una chiave inglese. L’aggressione si sarebbe verificata a Cogoleto ed il ferito sarebbe stato in seguito accompagnato (non si sa ancora da chi) di fronte alla sede della CRI varazzina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.