IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, maxi tamponamento sulla provinciale di Cadibona

Più informazioni su

Savona. Sette auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento sulla provinciale di Cadibona, all’altezza dell’abitato di Montemoro. L’urto a catena è scattata quando una vettura ha frenato bruscamente per evitare di travolgere un pedone che ha attraversato d’improvviso la strada. L’incidente si è verificato sulla carreggiata in direzione del mare. La velocità moderata di tutte le vetture coinvolte ha evitato ferite gravi alle persone. Per circa un’ora si sono protratte le ripercussioni sul traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi77

    dovrebbero fare anke le scuole x i pedoni oltre alle scuole guida….