IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla guida senza patente tampona auto e fugge: pregiudicato in manette

[thumb:5221:l]Savona. E’ stato arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale Alessadro Gamuzza, savonese di 41 anni, con vari precedenti. L’uomo è stato responsabile di un tamponamento avvenuto alle 9 e 45 di questa mattina in Corso Svizzera a Savona, nel quartiere di Legino. Quando sul posto è arrivata la polizia municipale per gli accertamenti dei sinistro, l’uomo, privo della patente di guida, è andato in escandescenza, e con la sua Fiat Panda si è dato alla fuga. Immediato l’intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile di Savona, che, con l’ausilio di un elicottero dell’Arma, sono riusciti ad individuare il fuggitivo: una volta bloccato Gamuzza si è ancora scagliato contro i militari, colpendoli con calci e pugni. Per lui è quindi scattato l’arresto.

In un primo tempo si era pensato che Gamuzza fosse in possesso anche di un arma da fuoco. Sottoposto agli esami tossicologici è risultato negativo ad alcol e droga.

L’altro conducente coinvolto nel tamponamento, soccorso dal personale sanitario, ha riportato ferite lieve, con una prognosi di qualche giorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.