IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Comunisti Italiani: “Anche il Comune tuteli la sicurezza dei lavoratori”

Savona. Il consiglio comunale monotematico sulla sicurezza dei luoghi di lavoro, previsto per il prossimo 7 ottobre, offre l’occasione al capogruppo dei Comunisti Italiani per rilanciare l’attenzione sul tema: “Le tragiche notizie dei cinque morti sul lavoro della giornata di ieri, 2 ottobre, non fanno che confermare un quotidiano bollettino di guerra: ormai non passa giorno senza che non si verifichino gravi, e troppo spesso mortali”.

“Come uomo delle istituzioni, di partito e cittadino consapevole – prosegue poi Larosa – mi sono impegnato affinché anche nel Comune di Savona si mettano in atto tutte le azioni possibili per prevenire infortuni e malattie professionali”.

Il consigliere Larosa è, insieme ad Alessandro Parino e al presidente del consiglio comunale Marco Pozzo, firmatario dell’ordine del giorno della seduta sul tema della sicurezza sul lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.