IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ladro ruba dal cassetto di una pescheria e fugge in bicicletta

Più informazioni su

Savona. Ha agito con rapidità l’autore del furto alla pescheria “Franco” di via Collodi, portando via circa 200 euro sottratti da un cassetto. Per la fuga gli è bastato salire in sella ad una bicicletta e con qualche pedalata far perdere le proprie tracce. Il proprietario, chiamato da una commessa, ha fatto solo in tempo ad accorgersi che l’uomo si stava allontanando sulle due ruote.

Poco prima, pare che lo stesso individuo (descritto come un cinquantenne con un cappello di lana sulla testa) fosse entrato in una vicina polleria chiedendo informazioni sui polli allo spiedo. I commercianti del quartiere di Santa Rita si stanno interrogando sull’episodio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.