IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, iniziativa dei radicali per una “Anagrafe pubblica degli eletti”

Savona. Tavolo informativo e petizione per una delibera popolare sulla “Anagrafe pubblica degli eletti” per la trasparenza della politica. Questi gli obiettivi dell’iniziativa radicale di sabato 11 ottobre a Savona, in programma alle ore 16,20, in corso Italia all’angolo con via Paleocapa. L’idea è partita dai movimento radicale, con un fax a 8000 Comuni.

Dopo i tavoli genovesi, Stefano Petrella del GRAF (Gruppo Radicale Adele Faccio), Gabriele Giardina di LèP (Libertà è Partecipazione) e Gian Piero Buscaglia (Comitato nazionale Radicali Italiani) concentrano l’azione a Savona. Sensibili all’argomento, hanno aderito anche i “grillini” del Meetup 874 “Grillo Faber”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.